Donazione libera
SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Puoi fare una donazione generica di sostegno all’attività di ASF Onlus, oppure una donazione dedicata al progetto specifico che più ti sta a cuore.
La trasparenza sull’uso dei finanziamenti, oltre ad essere un obbligo legale, è uno dei valori fondamentali che ispirano il nostro lavoro. Per questo diamo molta attenzione al bilancio annuale.
Per avere tutte le informazioni sull’utilizzo della donazione, puoi contattarci tramite email all’indirizzo info@asflazio.org
Puoi donare con Bonifico Bancario
ARCHITETTURA SENZA FRONTIERE ONLUS
c/o Intesa Sanpaolo SpA
IBAN IT54 A030 6909 6061 0000 0060 188
Puoi donare con Paypal
Una volta effettuata la donazione, riempi il Modulo Donazione in fondo alla pagina e compila tutti i campi.
Solo ricevendo queste informazioni potremo inviarti la ricevuta della donazione, che ti permetterà di accedere a eventuali sgravi fiscali.
Tutte le donazioni effettuate a nostro favore da privati e imprese godono di benefici fiscali.
Le donazioni a favore di Architettura Senza Frontiere Lazio onlus effettuate con qualsiasi metodo di pagamento sono deducibili o detraibili, secondo i limiti di legge italiani. Per potere dedurre o detrarre è necessario essere in possesso della ricevuta di ASF onlus (spedita via e-mail) che attesti l’avvenuta donazione. Le persone fisiche possono detrarre l’importo al 30% (max 30.000€ di donazione) oppure dedurre l’importo entro il 10% dei redditi complessivo dichiarato. Le aziende possono dedurre l’importo entro il 10% dei redditi complessivo dichiarato. Riferimenti normativi vigenti: artt. 83 e 104, comma 2, D.Lgs.117/17
MODULO DI ISCRIZIONE
Sostieni l’edilizia sociale,
contribuisci alla sostenibilità
ambientale.
Sei un professionista?
Unisciti ad ASF Onlus, l’iscrizione
è gratuita.
Sei un neolaureato?
Credi nel significato
di solidarietà?
Sei un’azienda o un ente?
Costruiamo insieme una partnership
di valore.