Dona il 5×1000
SOSTIENI ASF LAZIO CON IL TUO 5×1000
Con la tua firma per il 5×1000 ad Architettura Senza Frontiere Onlus porteremo avanti insieme, sia all’estero che nel nostro paese, progetti di architettura sanitaria, scolastica, accesso all’acqua e wash, progetti per città e comunità sostenibili, processi partecipati per una cittadinanza attiva, diritti civili e contrasto alle disuguaglianze ed inoltre interventi di pianificazione territoriale e urbanistica.
Per te è solo una firma, a noi permette di continuare a costruire uno sviluppo sostenibile ed equo.
Facciamolo insieme!
Come fare?
Nel modulo (730, CUD, Unico), trovi un riquadro per il 5×1000, nell’apposito spazio “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”:
- Inserisci il codice fiscale 97284050586 e il nome: Architettura Senza Frontiere Onlus
- Metti la tua firma.
Puoi destinare il 5×1000 anche se non hai l’obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi. Basta compilare l’ultima pagina del modello CUD e consegnarla, in busta chiusa:
- al proprio CAAF di zona o al proprio commercialista di fiducia. Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta, attestante l’impegno a trasmettere le scelte;
- ad uno sportello di un ufficio postale o banca (il servizio è gratuito). Ricorda che sulla busta occorre scrivere “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
Puoi sostenerci subito
con una donazione generica
o dedicata ad un progetto.
Sei un professionista?
Unisciti ad ASF Onlus, l’iscrizione
è gratuita.
Sei un neolaureato?
Credi nel significato
di solidarietà?
Sei un’azienda o un ente?
Costruiamo insieme una partnership
di valore.